Esse-ti e Pallavolo Loreto, un binomio che si rinnova ancora una volta, dopo oltre venti anni di collaborazione, correttezza e serietà. La azienda recanatese che opera nel settore delle telecomunicazioni e sistemi allarme per ascensori sarà al fianco della Pallavolo Loreto anche nella stagione 2013-2014. Un segno importante in un momento difficile per il mondo dell’economia e di conseguenza delle sponsorizzazioni sportive, un segnale di attaccamento a questo sport, alla società biancoblù, e al valore aggiunto che può dare al territorio locale.

Massimo Baldoni, socio dell’azienda insieme a Luigi Gasparrini e Bruno Senigagliesi, in primis tifosi del volley biancoblù, da più di venti anni sono vicini alla Pallavolo Loreto, con cui hanno ottenuto successi sia a livello maschile (promozione in A1, sedici anni consecutivi in serie A) sia a livello femminile (due Coppe Italia di serie A2 e promozione in A1 sfiorata). ESSE-TI un nome abbinato a successi non solo per la presenza sulle maglie loretane, ma anche per la correttezza, la regolarità e la passione con cui ha portato avanti la sponsorizzazione della società biancoblù in tutti questi anni.

Carattere, voglia di vincere e tenacia della Esse-ti che andranno avanti ancora insieme alla Pallavolo Loreto, sia per quanto riguarda le attività delle prime squadre, sia per il sostegno al settore giovanile, motore fondamentale di qualunque società sportiva e valore sociale importante per il territorio visto l’alto numero di ragazzi e ragazze che praticano pallavolo con la società di Loreto.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto