Prosegue anche al termine della stagione agonistica il sostegno della Piemonte Volley rivolto alle associazioni benefiche.
Wout Wijsmans e Nikola Grbic parteciperanno al “Service Benefico” organizzato dal Rotaract Club Cuneo Provincia Granda. L’evento avrà luogo presso gli “Ex Lavatoi” di Cuneo, giovedì 16 maggio.
Il programma prevede alle ore 19.30 una cena a buffet (costo fisso di 20€, che include 1 biglietto per l’estrazion), a cui seguirà, verso le ore 21, una lotteria volta alla raccolta fondi destinati all’Abio Onlus di Cuneo – Associazione per il Bambino In Ospedale – che aiuta e sostiene il reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo (per saperne di più su Abio, clicca qui).
Insieme ai campioni del volley cuneese saranno presenti anche alcuni atleti dell’Ac Cuneo 1905. Durante la serata saranno messe in palio le maglie ufficiali della Bre Banca Lannutti, che andranno ad aggiungersi al ricco montepremi della lotteria, che prevede, tra gli altri, una giornata a Monte Carlo per assistere in terrazza alle prove libere del Gran Premio di Formula 1, delle Smart Box ed un IPod Subacqueo.
Ufficio Stampa
Piemonte Volley