Trento, 9 maggio 2013
Trentino Volley comunica che il PalaTrento è da considerarsi “tutto esaurito” per gara 5 di Finale Scudetto di domenica 12 maggio al PalaTrento. Sono bastate infatti appena un paio di ore di prevendita libera, scattata questa mattina alle 8, per esaurire gli oltre 1.500 biglietti ancora disponibili.
La lunga coda che si è formata già alle 7 del mattino di fronte al Trentino Volley Point è stata smaltita abbastanza velocemente, riproponendo di fatto in via Trener una sorta di “PalaTrento a cielo aperto”. Alcuni tifosi si sono messi in fila già a tarda notte di ieri; il primo ad acquistare il biglietto è stato, ad esempio, Fulvio da Palazzolo (Brescia), che ha addirittura trascorso l’intera notte di fronte agli uffici gialloblù, arrivando in loco alle 22 di mercoledì.
Il Trentino Volley Point resterà quindi aperto oggi e venerdì con i consueti orari (8-12, 14-18) e sabato mattina (9-12) solo per consentire il ritiro dei biglietti prenotati precedentemente, evitando a chi lo riterrà opportuno la coda alle casse del PalaTrento, che saranno aperte domenica dalle ore 15 esclusivamente per rilasciare i tagliandi già confermati e gli accrediti.
Nella foto in alto la coda fuori dal Trentino Volley Point stamattina
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa