E’ già atterrata questa mattina in terra pugliese la Tonazzo Padova, che sarà impegnata alle 18.00 di mercoledì 1 maggio per Gara3 di finale Linkem Cup play off A2 contro l’Exprivia Molfetta. Bianconeri al completo per la sfida che potrebbe riaprire la serie o – viceversa – decretare la promozione in A1 per i pugliesi allenati da coach Cichello.
BOOM DI VISITE PER WWW.PALLAVOLOPADOVA.COM. Mai come in questo periodo il portale bianconero è stato subissato di visite. Grazie anche al nuovo servizio “Set to set” con aggiornamenti in tempo reale per ogni gara in trasferta su www.pallavolopadova.com, nella scorsa settimana sono state ben 21.306 le visualizzazioni di pagina, con un +36,25% di nuovi visitatori. La curiosità riguarda i contatti dall’estero: il 10,92% del totale delle visite sono dall’estero.
“TOUR DE FORCE” VINCENTE PER I GIOVANISSIMI. Dopo la vittoria dell’Under 14 ai quarti di finale regionale di giovedì 25 aprile (3-0 su Cornedo), il giorno successivo i ragazzi del gruppo Under 13 e Under 14 che partecipano al campionato Under 15 primavera hanno battuto per 3-1 il Campodarsego. Non stanchi per la “doppietta”, sabato 27 aprile l’Under 13 ha vinto a Trebaseleghe l’ultima partita del campionato provinciale bissando il risultato dello scorso anno: neanche un set perso! Nella stessa giornata l’Under 14 ha poi vinto la semifinale regionale per 3-1 contro l’Agorà conquistandosi così la finale del 12 maggio che si giocherà contro Treviso. A concludere il lungo weekend di vittorie è stata la vittoria di domenica per 3-0 nel campionato Under 15 primavera contro Agorà (3-0). Domani i bianconeri che partecipano al campionato Under 13 3×3 giocheranno inoltre la finale regionale a Zanè (VI) contro La Piave Volley.


Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com