Continua il lavoro post season della Gherardi Svi. Da una settimana ormai Andrea Radici ha riportato in palestra alcuni atleti per continuare a svolgere lavoro atletico e tecnico. Con lo staff guidato dall’allenatore tifernate ci sono Grasso, Carminati, Piano, Tosi, Massari, Franceschini, Braga e i giovani Lensi e Sartoretti. Il lavoro si divide in parte atletica, svolta come sempre alla palestra “Elitè” del preparatore atletico, Prof. Fausto Franchi, e parte tecnica svolta al “Pala Ioan” con Andrea Radici e i suoi collaboratori. Questi allenamenti sono di particolare importanza per alcuni atleti biancorossi, in particolare Matteo Piano e Federico Tosi, in odore di convocazione per le varie nazionali e che così possono mantenere la forma campionato.
Per testare il lavoro fatto in questo periodo e per mantenere il ritmo partita, la Gherardi Svi incontrerà domani, venerdì 12 aprile, alle ore 17,30 il club libico dell’Al-Ahli Tripoli che è in ritiro a Spoleto in vista della coppa d’Africa per club che andrà in scena la prossima settimana proprio a Tripoli.
Andrea Radici presenta così la partita contro la formazione libica:“Questa partita amichevole conclude i primi 10 giorni di periodo di lavoro post campionato. Naturalmente ci offre la possibilità e l’opportunità di sintetizzare questa prima parte di percorso e dà stimolo alla settimana di lavoro dei ragazzi. Mi piace sottolineare che in settimana è stato presente con noi anche Noda Blanco che è stata gradita sorpresa, mentre nella settimana prossima sarà qui con noi Totò Rossini, anche lui per ottimizzare la preparazione in vista della nazionale”.

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
pallavolocittadicastello@gmail.com