Ultimi ritocchi sul taraflex del PalaIper prima della nuova trasferta a Corigliano Calabro (la terza in poco più di tre settimane), per giocare Gara 4 dei quarti di finale dei play off.

Dimenticata subito la prestazione sotto tono di mercoledì sera, che ha permesso alla Caffè Aiello di riavvicinarsi (Monza conduce per 2-1), Tiberti e compagni sono tornati ad allenarsi con rinnovata grinta, in vista della partita di domenica.

Le parole del DS Claudio Bonati: “Purtroppo mercoledì la squadra è partita troppo contratta e ha subìto la pressione di dover fare risultato; poi c’è stata una buona reazione, ma abbiamo sprecato il primo match point. Ora la situazione è sicuramente più complicata, ma ce la giocheremo ad armi pari come se fosse la prima partita della serie”.

L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori è fissato per domenica alle ore 18 al PalaSport di Corigliano Calabro; aggiornamenti in tempo reale sul sito www.verovolley.it nella sezione dedicata alla squadra e sulla Vero Volley Official Page su facebook. Radio NumberOne (FM 104.2) seguirà l’incontro con collegamenti in diretta.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it