Sabato 15 Aprile alle ore 16.15 l’Itas Diatec Trentino scenderà in campo al PalaTrento per il secondo atto dei quarti di finale play off scudetto contro il Cimone Modena, in palio la qualificazione alle semifinali tricolore contro la squadra vincente del confronto Treviso-Verona.

Meoni & compagni devono assolutamente vincere per impattare la serie e per poi giocarsi tutto nella gara 3 di spareggio in programma mercoledì 19 Aprile alle ore 20.30 sul rettangolo di gioco modenese. Una vittoria rilancerebbe anche le possibilità del sestetto trentino allenato da Lattari che arriverebbe galvanizzato e col morale alle stelle a questa ultima inappellabile e conclusiva gara dei quarti di finale.

Continua la prevendita per la gara di sabato nel palasport di Via Fersina, è possibile prenotare o acquistare i biglietti presso gli uffici del Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it , fino alle ore 12.00 di sabato 15 Aprile 2006 e a partire dalle ore 14.15 presso le casse del PalaTrento. E’ inoltre possibile acquistare in prevendita i biglietti di gara 2 dei quarti di finale dei play off scudetto dell’Itas Diatec Trentino anche presso i 350 sportelli delle Casse Rurali Trentine che coprono in maniera capillare tutta la città e la Provincia di Trento, grazie all’apprezzatissimo servizio “Primi alla Prima”.

Per i tifosi modenesi la Società Trentino Volley ha deciso che sabato verrà riservato il medesimo trattamento riservato ai sostenitori dell’Itas Diatec Trentino da parte della Società Cimone Modena in occasione della prima gara disputatasi domenica al PalaPanini: 14,00 Euro il costo del biglietto di entrata nel settore curva a loro riservato (opposto alla curva dei sostenitori trentini), questo al fine di evitare accoglienze differenti alle due tifoserie.
Considerata l’importanza della posta in palio sabato è prevista una grandissima affluenza di pubblico, ai sostenitori modenesi verrà riservata una cassa esclusivamente per loro e un apposito ingresso, al fine di limitare i tempi di attesa nel piazzale del palasport.

Sabato al PalaTrento non sarà attivo il servizio Miniclub.

Trasporti gratuiti: sabato in occasione della partita saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti: il treno della Ferrovia Trento/Malè n.19 con partenza da Malè alle ore 13.00 ed arrivo a Trento alle 14.22, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l’orologio) alle ore 15.15 e 15.45, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.

Trento, 10 Aprile 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley S.p.A.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it