Ultimo atto della serie A2 2012-2013 per la Pallavolo Loreto: nella giornata conclusiva della regular season i biancoblù scenderanno in campo nel derby delle Marche al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena contro i cugini della B-Chem Golden Plast. Stati d’animo opposti per le due formazioni, con Loreto già matematicamente retrocesso e di conseguenza i potentini, diretti rivali nella corsa salvezza, con la certezza di giocare ancora in serie A2. Dopo l’ultima settimana di allenamenti Spescha e compagni vorranno onorare al meglio l’impegno, nonostante le assenze dei due attaccanti Peda e Ranghieri, out per infortunio.

L’AVVERSARIO
Il Potenza Picena di coach Graziosi darà probabilmente spazio a tutta la rosa, con Miscio e Cecato ad alternarsi in regia, opposti Muzio e il giovane Della Corte. In banda ecco Mercorio e l’ex Zamponi (non ci sarà l’ungherese David). Al centro ci sono Tobaldi (altro ex), Benaglia e Zamagni. il libero è Bianchi.

CRONACA LIVE SU www.pallavololoreto.it
La gara tra Loreto e Potenza Picena in diretta dal PalaPrincipi con la cronaca scritta in tempo reale dalle ore 18 sul sito www.pallavololoreto.it

ARBITRI DELL’INCONTRO
Ecco la coppia arbitrale chiamata a dirigere la gara: il primo arbitro Silvano Valeriani (Roma) e il secondo Gianluca Bertoletti (Roma).

I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE
Seconda sfida in serie A tra le due formazioni: nel girone di andata vittoria al tie break per Loreto.

IL MATCH IN TV
La gara tra Loreto e Potenza Picena sarà trasmessa dall’emittente Tvrs Marche in differita lunedì 25 marzo alle ore 22.30 e in replica martedì 26 marzo alle ore 13.00 sul canale 111 del digitale terrestre.

LE ALTRE GARE DELLA TREDICESIMA GIORNATA
SERIE A2 MASCHILE
Monza – Sora
Brolo – Corigliano
Matera – Atripalda
Città di Castello – Reggio Emilia
Padova – Molfetta
riposa: Ortona

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto