Ad Omsk, per la Final Four della 2013 Cev Volleyball Champions League, ci sarà anche una delegazione di Blu Brothers: “Il senso di questa trasferta è la dimostrazione che siamo entrati nella storia del volley europeo. Per la prima volta la nostra squadra partecipa a questa finale e noi, come sempre, saremo lì per sostenerla!”. La tifoseria non poteva far mancare il proprio sostegno e, nonostante il lungo viaggio che si prospetta, una decina di “fratellini e sorelline blu” saranno presenti in terra russa: garantita quindi una macchiolina bianco-azzurra sugli spalti del palazzetto di Omsk.

Chi resterà a casa potrà seguire gli incontri su Sportitalia 2, che trasmetterà in diretta tutti i match della Final Four. Come di consueto le partite saranno visibili in streaming su www.laola1.tv.
Il Comune di Cuneo sta inoltre predisponendo un maxi schermo presso il PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta, per consentire ai tanti sostenitori della Bre Banca Lannutti la visione delle gare, nella cornice casalinga abituale: sabato è prevista l’apertura dei cancelli alle ore 11.00 (ingresso è gratuito).

Ufficio Stampa
Piemonte Volley