Vero Volley Monza è ritornata in palestra con rinnovato ottimismo sulla scia della vittoria ottenuta domenica scorsa al PalaIper contro Atripalda.

Qualche leggero acciacco fisico, dovuto soprattutto a malanni stagionali, non ha impedito il normale svolgersi delle sessioni di allenamento, mentre Thomas Beretta, rientrato martedì sera da Vibo Valentia dal collegiale con la Nazionale Seniores, ricomincerà oggi, giovedì, ad allenarsi con la squadra.

Coach Horacio Del Federico ha ritrovato “una squadra costruttiva in allenamento e più unita dopo la vittoria contro Atripalda; per quanto riguarda la partita l’ho vista lucida nei momenti difficili, con un cambio-palla impeccabile e una buona gestione del gioco da parte del nostro palleggiatore Tiberti. La settimana è iniziata con qualche problema fisico, ma niente di grave, abbiamo già risolto; da ieri siamo tornati al completo con il rientro di Beretta”.

Vero Volley Monza sarà in campo domenica alle 18 contro la Sieco Service Ortona; prossimo impegno casalingo domenica 24 marzo alle 18 contro la Globo BP Frusinate Sora per l’ultima giornata di regular season.

Oggi, venerdì 8 marzo, presso la Sala Stampa del PalaIper di via Stucchi, si terrà il Consiglio d’Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A maschile; presenti, oltre all’Amministratore Delegato Massimo Righi e ad Alessandra Marzari (Vero Volley Monza), il Presidente Diego Mosna (Trentino Volley), Gianrio Falivene (Top Volley Latina), Albino Massaccesi (Lube Volley Macerata), Giuseppe Vinella (New Mater Volley Castellana Grotte), Arveno Joan (Pallavolo Città di Castello), Gianpietro Peia (Casa Modena) e Antonio Comensoli (Presidente Collegio Revisori dei Conti).

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it