“Dobbiamo tenere duro nelle ultime due giornate per conquistare il secondo posto in classifica che da tempo occupiamo ed a cui teniamo particolarmente. Abbiamo fatto grandi cose, ma la stagione non è ancora finita, ci giocheremo tutto nei play-off e cercheremo di raggiungere l’A1”.
E’ questo il pensiero del presidente Percivaldi, entusiasta di ciò che la Premier Hotels ha fatto fino ad ora e lanciato verso un risultato che sembrava impossibile ma che invece adesso sembra raggiungibile. Domani il Presidente farà visita alla squadra per complimentarsi con i giocatori e caricarli in vista delle ultime due partite di campionato, importanti per raggiungere la meritata piazza d’onore.
Anche il D.G. Michele Rota spende due parole sulle ultime due gare di campionato: “Noi, nonostante i carichi di lavoro in vista dei play-off, dobbiamo cercare di fare bella figura e di vincere se possibile. Abbiamo ancora degli obbiettivi da raggiungere. In primo luogo dobbiamo fare di tutto per concludere la regular season al secondo posto, vogliamo poi spostare verso l’alto il record di punti conquistati in una stagione e vogliamo fare in modo che Roberto Cazzaniga vinca la classifica dei bomber di A2. Ciò comporterebbe anche una visibilità positiva ai nostri sponsor fino alla fine. Insomma, vogliamo concludere il campionato nel miglior modo possibile”.
Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369