Il libero della Marmi Lanza Verona, Nicola Pesaresi, ha spiegato con quali premesse e obiettivi la squadra scenderà in campo domenica 24 febbraio, contro gli ospiti della Tonno Callipo Vibo Valentia. Ai microfoni di BluVolley Channel, Pesaresi ha dichiarato: “Ancora una volta dobbiamo cercare di pensare a noi stessi e fare il meglio possibile. E’ la penultima di Campionato davanti al nostro pubblico e io mi auguro da qui a fine stagione di ottenere una vittoria”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

“PORTA UN AMICO” PER MARMI LANZA-VIBO VALENTIA
Domenica 24 febbraio al PalaOlimpia oltre alla pallavolo di Serie A, va in scena anche l’amicizia. In occasione della 9^ giornata di ritorno con protagoniste sul campo la formazione di casa Marmi Lanza Verona e i calabresi della Tonno Callipo Vibo Valentia, BluVolley promuove l’iniziativa “Porta un amico al PalaOlimpia”: la promozione riservata agli abbonati veronesi che consente di far entrare un amico al palazzetto ad un prezzo speciale. Domenica 24 febbraio chi è in possesso di un abbonamento Marmi Lanza è incoraggiato ad estendere l’invito anche ad un amico, il quale potrà assistere alla gara acquistando il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Si ricorda che esibendo un abbonamento si avrà diritto ad usufruire della promozione per l’acquisto di un solo biglietto. Un’opportunità da cogliere al volo per guardare Verona-Vibo Valentia in compagnia e trascorrere la domenica sera circondati da amici.

MICHELE FEDRIZZI, MVP DI VERONA-SAN GIUSTINO
Per due settimane, dopo il termine dell’ultima gara casalinga di sabato 2 febbraio contro Altotevere San Giustino, il pubblico del PalaOlimpia ha continuato ad esprimere il proprio MVP del match per il “Trofeo Confcommercio Verona”. Per i presenti alla partita della 6^ giornata di ritorno il migliore è stato lo schiacciatore scaligero Michele Fedrizzi, premiato con ben 17 voti. L’atleta gialloblù si è affermato saldamente in testa alla classifica, seguito a distanza dal libero Nicola Pesaresi (6 preferenze), dallo schiacciatore Thijs Ter Horst (5), dal centrale Jaime Viafara (4) e dallo schiacciatore Matteo Bolla (3). Il centrale Svetoslav Gotsev e il palleggiatore Harrison Peacock hanno ottenuto 2 voti ciascuno, mentre l’opposto Mauro Gavotto ha chiuso l’elenco con una preferenza. Questa la classifica generale aggiornata, basata sulle 9 partite giocate al PalaOlimpia ad oggi: Fedrizzi (77), Pesaresi (72), Viafara (38), Ter Horst (37), Gavotto (34), Rak (25), Gotsev (23), Peacock (20), De Marchi (16), Meoni (15), Bolla (4) e Kosmina (1).
Tutti gli spettatori del PalaOlimpia sono invitati a partecipare al concorso di Confcommercio Verona, scegliendo il proprio preferito tra i giocatori schierati da Bruno Bagnoli e indicando il suo nome sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it. A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2013-2014.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona