Leonardo Puliti è rientrato ieri sera dopo la due giorni che lo ha visto coinvolto, insieme al suo compagno di squadra Thomas Beretta, nel collegiale con la Nazionale Seniores di Mauro Berruto per il progetto “Rio 2016”.

Mentre per Beretta si è trattato della terza chiamata in Azzurro, per Puliti è stata la prima volta: “E’ stata un’esperienza positiva, ho rivisto molti vecchi compagni; con Berruto mi sono trovato bene, anche se, ovviamente, essendo lì per selezionarci, ha mantenuto un atteggiamento un po’ distaccato e imparziale. E’ stato bello soprattutto ritrovare Giani, che ho avuto come allenatore lo scorso anno a Roma”.

Soddisfazione anche per la dirigenza di Volley Milano: “Siamo molto contenti – ha commentato il DS Claudio Bonati – Perchè due nostri atleti fanno parte di un progetto importante. Per Leo era la prima volta, ha fatto dei buoni allenamenti, ora deve trovare continuità di gioco. Personalmente credo che in questo momento sia uno dei migliori giocatori classe 1991 in circolazione”.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it