La Sieco Service Ortona torna a giocare in casa per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie A2, e lo fa contro la Pallavolo Loreto. Dopo la trasferta in terra marchigiana della scorsa settimana, in quel di Potenza Picena, in cui l’Impavida ha subito una sconfitta per 3-1, Lanci e compagni proveranno a riscattarsi contro una squadra impegnata nella difficile lotta per la salvezza. La squadra loretana ha attualmente nove punti all’attivo, e viene dalla sconfitta contro la Coserplast Matera, diretta concorrente per la permanenza in serie A2.
Proprio per questo motivo la Sieco troverà, davanti a sè, sicuramente una squadra agguerrita e con fame di vittoria. Una fame che, tuttavia, anche gli Impavidi hanno. Ortona proverà a ritrovare la strada del successo dopo la debacle della scorsa settimana, e in vista di un finale di stagione terribile. Dopo la Pallavolo Loreto, infatti, la Sieco se la vedrà nell’ordine con la capolista Città di Castello, Brolo, Monza e Sora, per poi riposare nell’ultimo turno di campionato.
Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bel match, in cui i signori Zingaro Marco Riccardo e Canessa Maurizio saranno i giudici di gara.
Come sempre sarà fondamentale il sostegno dei sostenitori ortonesi che credono nella forza di questa squadra.
Appuntamento quindi a domenica 17 febbraio, ore 18, Palazzetto dello Sport.
Le altre gare 8°giornata ritorno
B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Gherardi SVI Città di Castello, Caffè Aiello Corigliano – Tonazzo Padova, Globo Banca Pop. Frusinate Sora – Coserplast Matera, Vero Volley Monza – Exprivia Molfetta, Elettrosud Brolo – Sidigas Atripalda
riposa Conad Reggio Emilia
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona