Dopo aver ritrovato il bel gioco nella prestazione di domenica scorsa contro la capolista Città di Castello, ora per Tiberti e compagni l’obiettivo primario rimane quello di ritrovare la vittoria e i punti, per continuare la rincorsa al treno di testa.

Domani sera Vero Volley Monza scenderà in campo a Padova contro la Tonazzo degli ex Mattera e Vedovotto, settima in classifica ad un solo punto dalla squadra di coach Del Federico; i veneti, dopo un inizio di stagione in sordina, hanno centrato dei risultati significativi che li hanno portati al settimo posto, alle spalle di Corigliano e di Monza.

Il DS Claudio Bonati ha presentato brevemente la partita: “La stagione volge al termine e non avremo più molte occasioni per risalire ai piani alti della classifica: la prima che si presenta è proprio la partita contro Padova, che ha un punto meno di noi. Sta giocando molto meglio rispetto all’inizio del campionato, e i risultati si vedono. Il risultato di domani dipenderà molto dalla nostra prestazione, soprattutto da come ci esprimeremo in battuta”.

Vero Volley Monza scenderà in campo domani, domenica, al PalaFabris San Lazzaro di Padova alle 18 (collegamenti con Radio Number One, FM 104.2), mentre il prossimo turno casalingo è fissato per domenica 17 febbraio, sempre alle 18, al PalaIper di via Stucchi a Monza contro la Pallavolo Molfetta, seconda forza del girone.

La classifica: Città di Castello 47, Molfetta 37, Sora 36, Atripalda 35, Monza 29, Corigliano 29, Padova 28, Ortona 27, Reggio Emilia 23, Brolo 16, Potenza Picena 14, Matera 12, Loreto 9.
Prossimo turno (10/02): Padova – Monza, Atripalda – Sora, Reggio Emilia – Corigliano, Castello – Brolo, Matera – Loreto, Potenza Picena – Ortona.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it