Consolidare il lavoro di squadra e promuovere la conoscenza tra il gruppo di aziende sponsor. Queste le ambizioni della società BluVolley Verona all’interno dell’incontro “Matchball4Business”, promosso a favore delle aziende partner della Marmi Lanza Verona nella stagione sportiva 2012-13. La tavola rotonda, in programma venerdì 8 febbraio dalle 16.30 alle 19.00, è rivolta al tutte le aziende sponsor di BluVolley Verona e vuole essere un momento di dialogo e confronto attraverso presentazioni effettuate dai singoli imprenditori partecipanti, con la possibilità di distribuire e ottenere materiale informativo sulle specifiche attività commerciali. Tenere vivi i rapporti di collaborazione, far circolare idee e nuovi stimoli, apportare benefici al lavoro di gruppo attraverso l’esperienza maturata e le conoscenze acquisite: tutte attività indispensabili alla crescita e all’innovazione reciproca che si sviluppano riunendosi attorno allo stesso tavolo uno di fronte all’altro, apertamente, in un’atmosfera informale. La sede del meeting sarà l’Hotel West Point di Dossobuono. “Abbiamo sviluppato l’idea di un incontro come “Matchball4Business” perché crediamo che sia importante fare sistema tra aziende – ha dichiarato il Direttore generale Stefano Filippi – Organizzando questo meeting la BluVolley si afferma come società all’avanguardia e attenta a soddisfare le esigenze dei suoi partner, coronando e completando le numerose attività di comunicazione nei loro confronti già in atto, come dimostra la Sala Vip, lo spazio ‘public relations’ riservato a loro durante le gare casalinghe”.
VIDEO – INTERVISTA A MICHELE FEDRIZZI
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Michele Fedrizzi, ha analizzato la settimana in vista della gara di domenica 10 febbraio alle ore 18, in trasferta a Cuneo. Ai microfoni di BluVolley Channel, Fedrizzi ha dichiarato: “Sono abbastanza fiducioso perché non abbiamo niente da perdere e giocare con una squadra più forte di noi potrebbe essere quasi un vantaggio: magari senza avere pressioni di risultato a Cuneo riusciremo ancora di più a dare il nostro meglio”.
CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.
CENA GIALLOBLU’ ALLA “TRATTORIA SAN TELMO”
L’unico fondamentale requisito per partecipare è avere una passione smisurata per la Marmi Lanza Verona. Giocatori, staff dirigenziale e tecnico, ma soprattutto i tifosi gialloblù. Tutti sono invitati a prendere parte alla cena organizzata nel nome della pallavolo scaligera, in programma martedì 12 febbraio alla “Trattoria San Telmo”, in via Salomoni 5 a Verona. Ad accogliere i partecipanti ci sarà un folto gruppo di giocatori della Marmi Lanza, che ha già confermato la propria adesione alla serata: il capitano Marco Meoni insieme a Michele Fedrizzi, Nicola Pesaresi, Matteo Bolla, Francesco De Marchi, Svetoslav Gotsev, Damir Kosmina e Federico Centomo. A rappresentare lo staff tecnico ci saranno inoltre il secondo allenatore Matteo De Cecco e il preparatore atletico Luca Baratto; per l’occasione saranno anche presenti il team manager Gian Andrea Marchesi e il responsabile commerciale di BluVolley Gian Paolo Zaffani. Per prenotazioni: 045 581508.
Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona