Sabato, 9 febbraio, al PalaCasaModena si giocherà l’anticipo della 7° Giornata di Ritorno di Serie A1 Casa Modena-Sir Safety (inizio ore 17.30).
Una partita delicato tra la 5° in classifica (Modena a quota 30 punti) e la 6° (Perugia con 27).
Sabato al PalaCasaModena sarà il Terraquilia Day: la prestigiosa azienda viti-vinicola di Guiglia, prestigioso partner di Pallavolo Modena, accoglierà i tifosi gialloblù al palazzo, distribuirà materiale informativo ed ai 50 fortunati che troveranno il coupon all’interno dell’House Organ Palla in Banda regalerà una bottiglia della ricca proposta di vini della cantina!
In Sala Vip Terraquilia offrirà a sponsor ed amici una degustazione di una selezione dei suoi eccellenti vini.
“Terraquilia, la qualità nella tradizione italiana, è un’azienda che produce
vini Biologici a bassissimo contenuto di solfiti con il “Metodo Ancestrale” , un metodo che testimonia le sue origine antiche ed il suo legame con una tradizione ed un’esperienza tramandate di generazione in generazione.
Il Metodo Ancestrale consente di esaltare al massimo le caratteristiche organolettiche ed è reso ancora più efficace dall’assenza di filtraggio.
www.terraquilia.it
ANGELO LORENZETTI. “Perugia è una squadra che gioca bene, anche meglio di noi. Ha un gioco consolidato che gli ha dato l’allenatore Kovac già dalla passata stagione. Negli “indici numeri” dei vari fondamentali sono cresciuti rispetto alla gara di andata ed hanno un “cuore serbo”, nel senso che oltre all’allenatore anche i due schiacciatori Vujevic e Petric, hanno un talento tecnico e di cuore per raggiungere il punto – prosegue l’allenatore di Casa Modena – Noi certamente giocheremo una partita cercando di essere protagonisti, con umiltà ed intensità agonistica. La classifica? Inutile rovinarci con le parole. Guardiamo il campo, un punto alla volta, un set alla volta…”.
PREVENDITA E BIGLIETTI. Prosegue la prevendita per Casa Modena-Sir Safety Perugia. E’ possibile acquistare i tagliandi anche venerdì presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line su www.vivaticket.it
Sabato pomeriggio i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 15.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis