La sua mission è seguire attentamente le tendenze giovanili, con uno sguardo curioso nei confronti di tutto cio che è cultura, musica e soprattutto sport. Ma non è tutto, perchè la sua filosofia è basata anche sul rispetto e la correttezza; ecco che allora Franklin & Marshall diventa il compagno di viaggio ideale per una squadra di pallavolo di Serie A. L’azienda di abbigliamento con sede a Montorio (Verona) , affianca da oggi la Marmi Lanza Verona nelle attività a stretto contatto con i ragazzi della citta e provincia, in prima linea per trasmettere e promuovere alle nuove generazioni i sani valori dello sport. “Abbiamo accolto Franklin & Marshall nel nostro team con grande entusiasmo: riteniamo infatti che il marchio si adatti perfettamente allo spirito con cui BluVolley Verona porta avanti le numerose iniziative rivolte ai più giovani – ha dichiarato il Direttore generale Stefano Filippi – Una tra queste è il Volley School, il progetto che mira a far conoscere ai ragazzi veronesi i valori della pallavolo, portando i nostri atleti direttamente nelle palestre degli istituti scaligeri. Franklin & Marshall sarà un ottimo alleato con cui collaborare per consolidare ed estendere questi progetti innovativi”. “La collaborazione con la BluVolley – aggiunge Luca Innocenzi, responsabile marketing dell’azienda – ci permette di rinsaldare il nostro legame con lo sport e con l’educazione giovanile, due ambiti su cui puntiamo molto”.

VIDEO – INTERVISTA A FRANCESCO DE MARCHI
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Francesco De Marchi, ha spiegato come procede la preparazione in vista della gara casalinga contro San Giustino, 2 febbraio alle 17.30, trasmessa anche in diretta su RAI Sport 1. Ai microfoni di BluVolley Channel, l’atleta ha dichiarato: “Contro San Giustino dobbiamo provare a mettere in campo quello che buono facciamo durante la settimana. Questa per noi sarà una finale e per affrontarla continuiamo a lavorare: in qualche modo i nostri sforzi verranno ripagati”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

IL PALAOLIMPIA A RITMO CON LA “FUSION BAND”
Sabato 2 febbraio, prima e durante Verona-San Giustino, la gara della 6^ giornata di ritorno trasmessa anche in diretta su RAI Sport 1, l’intrattenimento sarà affidato alla “Fusion Band”, una banda itinerante veronese che viaggia di manifestazione in manifestazione con un solo scopo: divertire con entusiasmo e buona musica dal ritmo allegro e spensierato. I 20 musicisti della “Fusion Band” approderanno al PalaOlimpia per contagiare con il loro buonumore tutti i tifosi gialloblù, dando vita a divertenti coreografie fin dalle ore 17: nell’aria danzeranno le melodie di strumenti a fiato e percussioni, ad intervalli regolari nei time out tecnici, e in un attimo tutto il palazzetto si caricherà al ritmo giusto, aspettando l’ingresso di Meoni e compagni.

TORNEO DI MINIVOLLEY PRIMA DI VERONA-SAN GIUSTINO
Sabato 2 febbraio, prima delle stelle di Serie A filmate in diretta dalle telecamere di RAI Sport 1, i protagonisti sul campo saranno i 100 piccoli campioni del Mini Volley di Verona e provincia. Dalle 14.30 alle 16 quindici squadre di piccole promesse della pallavolo si scontreranno in avvincenti partite al PalaOlimpia, respirando l’atmosfera della gara di Campionato che si giocherà alle 17.30, tra Marmi Lanza Verona e Altotevere San Giustino. Il torneo, organizzato in collaborazione con il fan club Fulmini Gialloblù, vedrà gareggiare le squadre amatoriali che avranno poi la possibilità di sfilare di fronte al pubblico sugli spalti prima del fischio di inizio della 6^ giornata di ritorno. Una parata simbolica per mostrare a tutti i presenti come si possa arrivare giocare a pallavolo ad alti livelli muovendo, piano piano, piccoli passi.

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona