Si è tenuto ieri pomeriggio l’incontro tra Luca Tencati, centrale della Copra Elior Piacenza e i direttori di Decathlon (partner della Copra Elior Piacenza dalla stagione 2011/2012) Emilia Romagna.
I direttori delle 9 sedi dell’Emilia Romagna, dopo essersi allenati per un’ora e mezza sotto il vigile controllo di Davide Delmati, secondo allenatore biancorosso, hanno conosciuto e chiacchierato con il numero 13 piacentino.
“Tutti i partecipanti – afferma Luca Fumagalli, responsabile di Decathlon Piacenza – rivestono il ruolo di direttore, in questa occasione si tratta dei direttori delle sedi dei punti vendita dell’Emilia Romagna. Tutti i mesi realizziamo degli incontri che si dividono tra lavoro e attività fisica. Da sempre organizziamo questi incontri, per esempio lo scorso anno abbiamo visitato la sede di Casa Modena e due anni fa quella della Sisley Treviso. Siamo tutti responsabili di sedi collocate in diverse città: queste riunioni ci permettono di condividere sia lavoro che vita privata, servono per conoscerci meglio e condividere i vari aspetti lavorativi”.
Luca Tencati, dopo aver raccontato le proprie esperienze sportive e i ricordi più importanti, ha risposto alle numerose domande e curiosità dei partecipanti, tutte incentrate sul lavoro di squadra e su come si affrontano i periodi positivi e negativi, passando attraverso la preparazione di una partita o il rapporto tra i singoli componenti della squadra all’interno dello spogliatoio.