Appuntamento amichevole contro il Vero Volley Monza per la Marmi Lanza Verona che domani, domenica, alle ore 16.00, sfiderà al PalaOlimpia la quinta forza del campionato di Serie A2; una sfida importante per i ragazzi di mister Bagnoli che arriva esattamente a metà della sosta natalizia.
“Mi aspetto di vedere un atteggiamento assolutamente aggressivo – ha sottolineato il tecnico gialloblù Bruno Bagnoli – nonostante la seduta di pesi che faremo al mattino e dal punto di vista tecnico la conferma dei progressi messi in mostra in battuta e ricezione contro Modena. Anche sul piano dell’attacco mi aspetto numeri che ci consentano di dimostrare che siamo sulla strada giusta per un 2013 ricco di soddisfazioni”.
La pausa sta aiutando anche per il recupero importante di alcuni giocatori, non impegnati nelle ultime gare per problemi fisici. Bagnoli, sottolinea: “Zingel sta procedendo molto bene anche se un suo utilizzo per gli eventuali play off necessiterebbe di un piccolo miracolo mentre per De Marchi e Rak è solo questione di giorni poiché abbiamo approntato per loro un recupero graduale e progressivo affinché siano assolutamente scongiurate eventuali recidive”.
La Società, comunica che l’ingresso all’amichevole sarà libero.

Nella foto: Bruno Bagnoli (FotoExpress)

Ufficio stampa
Marmi Lanza Verona