La partita è di quelle che valgono una stagione. E non solo. Padova – Cagliari, in programma domenica al PalaBernhardsson alle 18, dirà se il Giotto è da A-1 ed in particolare se il massimo campionato italiano di pallavolo potrà continuare a far tappa a Padova.
“L’appuntamento è di vitale importanza per il futuro della nostra pallavolo e per la ridda di grandi campioni e grandi squadre che ogni anno l’A-1 porta a Padova – dichiara Stefano Santuz, direttore sportivo del Giotto -. Abbiamo bisogno del nostro grande pubblico per l’ultima partita in casa della stagione. Lo chiedono i nostri ragazzi, che con Modena hanno giocato un incontro strepitoso spinti dal calore del numerosissimo pubblico, e lo chiede lo sport padovano perché in palio ci sarà il futuro della grande pallavolo. Domenica non ci saranno distinzioni di prezzo, tutti entreranno a due euro perché l’incontro con Cagliari è la partita più importante della stagione ed abbiamo bisogno del sostegno di tutti.”
Non è stata una stagione facile per il Giotto che ha però saputo rimettere sui giusti binari il campionato, riportandosi in quota per la lotta salvezza: “Il momento difficile è stato superato e la squadra si sta esprimendo ad altissimi livelli: con Cuneo e Modena abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo giocando due grandi partite. L’importanza di quest’incontro è storica: invito pubblicamente tutti i praticanti, tifosi ed appassionati a venire al Palasport domenica per sostenere la squadra di Padova a gran voce.”

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova