Al raggiungimento di 1000 Euro l’asta benefica del Giotto su Ebay terminerà. La fine coinciderà con la vendita degli ultimi oggetti ancora a disposizione e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza ad AMIP, con la consegna dell’importo prima di Giotto – Tiscali Cagliari da parte del promotore dell’iniziativa Andrea Sartorati alla Sig.ra Lunardi, responsabile dell’associazione padovana che opera a servizio di persone colpite da distrofia muscolare.
“Eravamo sicuri che il pubblico del volley padovano, sempre sensibile a questo tipo di iniziative, avrebbe risposto in maniera massiccia. Ciò che invece ci ha stupito è stato il grande successo riscosso all’estero: sono state vendute due maglie in Germania, una in Olanda ed un’altra in Spagna – ha detto Andrea Sartorati, che con il suo blog consultabile all’indirizzo www.semprevolley.it ha lanciato l’iniziativa benefica.
On line ancora la borsa da viaggio ed il cappellino della nazionale italiana di Sidney 2000, la maglia Edilbasso nera di Simeonov, la tuta nera del Giotto, il completino da allenamento del Giotto e la maglia Giotto argentata di Peter Veres.

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova