E’ uno slogan che ci piace, ma non solo, è un impegno che ci piace! Sin dalla costituzione di quattro anni fa la New Mater Volley ha fatto le cose col Cuore, con la passione per uno sport che ci ha regalato e ci regalerà momenti indimenticabili.
E’ stato naturale dunque sin dall’inizio sostenere un’altra importante causa come quella della donazione di sangue, perchè anche questo è un atto fatto col cuore, un dono intimo e silenzioso ma assolutamente indispensabile per aiutare il proprio prossimo. Diverse soddisfazioni certo, rispetto a quelle sportive ma che provengono da un sentimento comune.

Per il quarto anno consecutivo dunque la società castellanese è lieta di promuovere e sostenere la IV Giornata del donatore 2012, organizzata per il weekend del 24 e 25 novembre prossimi presso l’Ospedale Saverio De Bellis di Castellana Grotte dalla Associazione Cuore Aperto Fratres di Castellana Grotte, che quest’anno festeggia i 30 anni di attività, e grazie alla sensibilità e disponibilità del personale medico e paramedico del Centro Trasfusionale di Putignano.

In occasione del match di domenica prossima contro Vibo Valentia, l’associazione Cuore Aperto allestirà un infopoint presso il Palagrotte ove poter raccogliere tutte le informazioni ed eventualmente prenotarsi per la donazione così da evitare inutili attese.

Appuntamento, come detto, fissato per i giorni 24-25 novembre, dalle ore 8 alle 12, presso l’ospedale castellanese, per vincere una partita importante, quella della vita!

Info sulla pagina facebook Cuore Aperto Castellana Grotte oppure presso la sede dell’associazione in Via XX settembre 24.


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675