Seconda trasferta consecutiva per la Pallavolo Loreto che va ad Avellino (ore 18 di domenica, PalaDelMauro) per sfidare la terza forza del campionato, la Sidigas Atripalda. Dopo il turno di riposo per i biancoblù di giovedì scorso, ecco la sesta giornata di andata con l’obiettivo di trovare il primo successo: servirà una impresa sul difficile mondoflex campano, gli irpini arrivano dal successo a Padova che li ha lanciati in classifica. I ragazzi di Fracascia vogliono provare a muovere la graduatoria in una parte bassa della classifica che resta ancora molto corta con cinque squadre in tre punti.
L’AVVERSARIO
L’Atripalda, allenato da Totire, schiera l’esperta diagonale palleggiatore-opposto Scapaticcio-Cazzaniga, al centro ecco l’ex Andrea Di Marco insieme a Candellaro, a schiacciare in banda la coppia Libraro e De Paola, il libero è Cortina.
LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI GIOVANNI POLIDORI
“Sappiamo di incontrare un’ottima squadra con ottime individualità. Cercheremo di dare il massimo e riuscire ad ottenere il miglior risultato possibile. Vogliamo vincere perché siamo una squadra che può fare bene in questo campionato, e vogliamo dimostrarlo anche se non siamo sicuramente nelle migliori condizioni fisiche”.
CRONACA LIVE SU www.pallavololoreto.it
La gara tra Atripalda e Loreto in diretta dal PalaDelMauro con la cronaca scritta in tempo reale dalle ore 18 sul sito www.pallavololoreto.it
ARBITRI DELL’INCONTRO
Dirigeranno la gara il primo arbitro Mauro Goitre (Torino) e il secondo Marco Riccardo Zingaro (Foggia).
I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE
Terza sfida tra Atripalda e Loreto, bilancio in parità con una vittoria per parte nella scorsa stagione.
IL MATCH IN TV
La partita Atripalda-Loreto sarà trasmessa da TVRS Marche (canale 111 digitale terrestre) lunedì 5 novembre alle ore 21.30.
LE ALTRE GARE DELLA SESTA GIORNATA
SERIE A2 MASCHILE
Reggio Emilia – Padova
Potenza Picena – Corigliano
Città di Castello – Monza
Molfetta – Brolo
Matera – Ortona
riposa: Sora
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto