La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi un’unica seduta di allenamento poi domani sarà nuovamente al PalaOlimpia di Verona dalle ore 12.00; prosegue così la preparazione in vista del secondo match casalingo che coincide con la quinta giornata di andata della massima Serie.
Domenica 4 novembre Meoni e compagni attendono la formazione di Castellana Grotte alle ore 18.00 il fischio d’inizio per un match si preannuncia già ad alta carica agonista per gli importanti punti in palio che servono ad entrambe le formazioni.
Coach Bagnoli spiega nel dettaglio quali sono le caratteristiche degli avversari: “Castellana è una squadra ben equilibrata che finora ha avuto un calendario molto difficile; può vantare sull’esperienza e la classe di alcuni giocatori che arrivano dalle squadre più blasonate d’Italia e sulla freschezza atletica di giovani di assoluto interesse nazionale”.
Nell’ultima gara Verona ha subito la sconfitta per 3-1 sul campo di Perugia, Bagnoli osserva: “Perugia è un passaggio negativo di cui fare tesoro per migliorare il nostro atteggiamento nelle difficoltà, tuttavia non bisogna mai dimenticare la priorità della tecnica per la quale ci alleniamo tutti i giorni e soprattutto la condizione fisica che spero possa essere migliore già Domenica prossima, con tutti gli effettivi a disposizione”.
Per questo importante match la BluVolley Verona promuove l’iniziativa che ha già riscosso molto successo nelle precedenti stagioni e rinominata “Porta un amico al PalaOlimpia”. Gli abbonati della Marmi Lanza potranno portare domenica un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Sono attive inoltre le promozioni per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona, previa presentazione del relativo abbonamento potranno acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Domenica la biglietteria del PalaOlimpia sarà aperta dalle ore 16.30. Seguono i prezzi per la singola gara: numerato intero 16 euro, numerato ridotto 12 euro, posto distinto 12 euro, posto distinto ridotto 7 euro, posto curva o anello superiore 10 euro, posto curva o anello superiore ridotto 5 euro e posto junior 2 euro.

ORA SPORTUBE.TV È ANCHE SU ANDROID, IPAD E IPHONE
Sportube.tv, la WebTV della Lega Pallavolo Serie A, diventa portatile. Le dirette delle partite della Serie A sono ora visibili sui telefonini con sistema operativo Android e sui palmari e cellulari della Apple (iPhone e iPad). Ovviamente per poter seguire in maniera fluida l’azione sarà necessario avere un ottimo collegamento 3G o essere collegati a una rete wi-fi, ma la compressione delle immagini ha raggiunto un livello ottimale che consente di vedere facilmente gli incontri di volley senza eccessivi vincoli.
“Abbiamo lavorato molto negli ultimi mesi per migliorare la nostra piattaforma – conferma Bruno Stirparo, Amministratore Delegato di Sportube.tv – e accogliendo le richieste della Lega Pallavolo, di cui siamo partner, ci siamo concentrati molto per diversificare l’offerta e muoverci verso i palmari e gli smart-phone. Ora saranno molti di più i tifosi che potranno seguire le partite, migliorando ancora di più i nostri ascolti che, lo confesso, sono del tutto simili a quelli di un broadcaster”.
La nuova infrastruttura streaming ora consente di accedere alle partite dal proprio computer senza dover scaricare player o programmi esterni, rendendo ancora più semplice l’accesso alle immagini. Dopo i primi test svolti la settimana scorsa, domenica prossima il derby umbro Sir Safety Perugia – Altotevere San Giustino sarà dal vivo non solo via computer ma anche a portata di mano.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona