Week end di vittorie in casa Piemonte Volley, a partire dalla prima squadra che si è imposta 3-0 sulla Mami Lanza Verona. Vincenti anche Under 14, Under 16 e Under 18. Silvano Prandi si prepara a ricevere la Copra Berni Piacenza domenica prossima (ore 18.15 SkY): “una delle squadre più dotate del Campionato con bombardieri di eccellenza. Sarà una tra le gare più belle”.
BOY LEAGUE
Nella seconda fase eliminatoria della Boy League (campionato riservato Under 14 dei settori giovanili di serie A) la Bre Banca Lannutti Cuneo si è qualificata per la final six. Dopo l’importantissima vittoria nel girone di andata giocato a Bassano del Grappa riuscendo vincere contro il favorito Schio Sport, la Bre Banca Lannutti ha totalizzato ancora ben 9 punti con gli incontri di ritorno svoltisi al Palazzetto di Busca domenica 19 marzo.
UNDER 16
Sabato 18 marzo l’Under 16 “A” della BRE BANCA LANNUTTI ha vinto 3-0 (25-21/25-17/25-13) sul campo del Caraglio. L’importante risultato ottenuto ha consentito alla squadra di Piemonte Volley di diventata Campione Provinciale con due giornate d’anticipo.
UNDER 18
La Bre Banca Lannutti Under 18 si è imposta con un netto 3-0 sulla Top Volley Latina.

Ufficio Stampa