Una gara iniziata senza Leandro con un Grbic a mezzo servizio è proseguita con la defezione di Biribanti (in campo solo per un set) e di Bjelica che, per una contrattura alla schiena, ha dovuto abbandonare il campo nel secondo parziale. E Latina perde al Palabianchini contro Macerata, che grazie ai 3 punti conquistati rimane capolista.

Cosa altro dire? “ Dovevamo essere piu’ attenti- è il commento di Travica – il resto del gruppo ha giocato una buona partita per agonismo e grinta, ma anche in questa occasione è mancata la determinazione. Abbiamo chiuso due set ai vantaggi e abbiamo regalato punti a chi non ne aveva bisogno. Non abbiamo saputo chiudere quando ne abbiamo avuto le possibilità”.
Per la Benacquista Assicurazioni Latina il cammino si fa arduo : è terz’ ultima in classifica, superata di un punto da S. Croce, con Padova che questa sera nel Monday Night si scontra con Modena.
I giochi, per non retrocedere, non sono ancora finiti. Due giornate prima del verdetto finale. Latina domenica prossima sarà a Trento , Santa Croce ospiterà Montichiari e Cagliari andrà a Padova.
Non ci resta che attendere.

Ufficio stampa Top Volley
press@top-volley.it
Rosalba Di Benedetto