Pronti a giocare l’ undicesima giornata di Campionato. Pronti ad ospitare la capolista Macerata. Domani alle 18.00, a tre giornate dalla fine della Regular Season, la Benacquista Assicurazioni Latina giocherà la sua penultima sfida al Palabianchini con la Lube Banca Marche Macerata, squadra composta da tre ex atleti che hanno indossato la maglia biancoblu; Dennis, Herpe e Geric.
Latina con i suoi 21 punti è obbligata a giocare con grinta senza commettere errori, in una giornata in cui Cagliari ( 16 punti) ospita S.Croce (19 punti) .
Il commento del centrale serbo Bjelica alla vigilia della gara : ”Non dobbiamo pensare a cio’ che succede sugli altri campi, ma dobbiamo concentrarci solo sulla nostra gara. Dobbiamo combattere uniti fino alla fine del match e senza mollare mentalmente al primo intoppo. Io daro’, come sempre, il mio contributo alla squadra, con il massimo dell’impegno, per me stesso, per la salvezza e naturalmente per Latina”.
.
UNITI PER VINCERE questo è il primo atteggiamento che i ragazzi della Benacquista Assicurazioni Latina dovranno far vedere al pubblico amico ed è lo slogan della campagna che pubblicizza le due ultime gare casalinghe.
Intanto nell’allenamento di questa mattina, assente il Capitano Biribanti per cure fisioterapiche al polpaccio destro. In miglioramento le condizioni fisiche di Grbic, Molteni e Leandro.
Domani il botteghino al Palasport aprirà dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 15,30 fino ad inizio partita.
Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it