Torna al PalaSerenelli (domenica ore 18) la Pallavolo Loreto per la terza giornata di campionato: ostacolo non facile per i ragazzi di Fracascia che affronteranno il Vero Volley Monza, sulla carta uno dei top team di questa stagione. I lombardi arrivano da una giornata di riposo e dal successo ottenuto in trasferta a Brolo nella prima giornata, mentre Spescha e compagni cercano i primi punti della stagione e il riscatto dopo i ko con Corigliano e Reggio Emilia. L’obiettivo della settimana di allenamenti era recuperare la rosa al completo, e l’ottimo lavoro dello staff medico ha permesso ai tecnici di biancoblù di poter aver a disposizione finalmente tutti i giocatori.

L’AVVERSARIO
Il Monza di Fumagalli basa il suo gioco sulla diagonale palleggiatore-opposto Tiberti e l’ungherese Baroti, mentre a schiacciare i palloni in banda ci sono Botto e il ceco Hrazdira. Al centro l’esperienza di Cozzi e l’ex di turno Mor, e c’è anche Beretta. Il libero è Angelov.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI MANUELE MARCHIANI
“Affronteremo un’ottima formazione, finalmente questa settimana ci siamo allenati al completo quindi siamo riusciti a preparare una partita in buone condizioni. Il loro terminale offensivo principale sarà Baroti, dovremo limitare il suo potenziale in attacco. Monza è anche una squadra temibile a muro, sarà fondamentale la nostra battuta. C’è forte volontà di trovare punti in casa”.

CRONACA LIVE SU www.pallavololoreto.it
La gara tra Loreto e Monza in diretta dal PalaSerenelli con la cronaca scritta in tempo reale dalle ore 18 sul sito www.pallavololoreto.it

ARBITRI DELL’INCONTRO
Dirigeranno la gara il primo arbitro Patrizia Pignataro (Roma) e il secondo Pierluigi Orpianesi (Cagliari).

I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE
Settimo match tra Loreto e il Vero Volley: finora lombardi in vantaggio con 4 vittorie contro le 2 dei marchigiani.

IL MATCH IN TV
La partita Loreto-Monza sarà trasmessa da TVRS Marche (canale 111 digitale terrestre) lunedì 22 ottobre alle ore 22.30.

LE ALTRE GARE DELLA TERZA GIORNATA
SERIE A2 MASCHILE
Sora – Corigliano
Padova – Città di Castello
Matera – Potenza Picena
Atripalda – Molfetta
Ortona – Reggio Emilia
riposa: Brolo

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto