Ormai è tutto pronto per la grande prima casalinga della Conad Reggio Emilia, che sta contando le ore che la separano dalla sfida di domenica, ore 18.00, quando al Pala Bigi arriverà la Pallavolo Loreto.
Tutto ok per i ragazzi di Luca Cantagalli, con capitan Biribanti che ha ripreso a lavorare col gruppo e potrebbe quantomeno essere pronto per andare in panchina.
Dopo aver sfondato quota 400 tessere, sono davvero le ultime ore per sottoscrivere l’abbonamento alle 12 gare casalinghe del club giallorosso, attraverso i soliti contatti (volleytricolore@libero.it o numero di tel. 3483613226).
La società però dà un’ulteriore possibilità ai propri tifosi: domenica mattina, dalle ore 11 alle 12, presso i botteghini del Pala Bigi ci sarà la prevendita dei biglietti per il match con Loreto, oltre alla possibilità di ritirare il proprio abbonamento.
Nel pomeriggio, i cancelli di via Guasco apriranno alle ore 17.00, ma già dalle 15.30 ci sarà una nuova prevendita ai botteghini.
E a tifare per Biribanti e compagni, da domenica ci sarà un’amica in più.
“Carlotta la tigrotta”, ovvero la mascotte che nasce dall’idea del fans club delle tigri giallonere.
Una prima storica anche in questo caso, e un’occasione per far divertire le tante famiglie che saranno presenti al Pala Bigi.