Dopo aver fatto vedere ottime cose sul campo, ovvero nei test pre-campionato che hanno mostrato una decisa crescita della squadra, come confermato dall’ultimo test (vincente) di giovedì contro i campioni d’Austria dell’Innsbruck, il Volley Tricolore Reggio Emilia si concede un week-end di riposo dal punto di vista tecnico, ma prosegue nel lavoro di diffusione della propria immagine.
In particolare, il club cittadino lavora a “Uniti per un progetto vincente”, la campagna abbonamenti che sta arrivando a conclusione della sua seconda settimana.
E sarà una chiusura speciale, perchè questo week-end gli appassionati potranno sottoscrivere le proprie tessere non solo attraverso i punti di riferimento classici (Pala Bigi, Pala AEB di Cavriago, mail a volleytricolore@libero.it e riferimento telefonico al 3483613226), ma recandosi direttamente al Conad Le Querce e al Conad Le Vele.
Lo stand giallorosso sarà ospite del centro commerciale Conad Le Querce nella mattinata di sabato, dalle ore 10 alle 12.30, identico orario d’apertura la domenica mattina, ma in questo caso al Conad Le Vele.