La Reima premia i più giovani.
Nell’ottica di portare più giovani al palazzetto, la società ha deciso che in occasione della gara contro la Fiorese Bassano, in programma domenica alle ore 18, l’ingresso sarà libero per i bambini sino ai 10 anni, mentre dagli 11 ai 17 anni il biglietto ridotto costerà solo 5 euro.
Spiega l’addetto marketing Della Noce: “Abbiamo il dovere morale di avvicinare i più giovani al volley, quindi in futuro ci saranno altre iniziative dedicate ai giovanissimi.
Purtroppo la limitata capienza del palazzetto non ci permette di invitare, come vorremmo, tutte le scolaresche del territorio alle nostre gare, come altri sodalizi possono permettersi di fare.
Quindi per il momento andiamo incontro a questa fascia d’età limitando i costi del biglietto d’ingresso e promuovendo altre iniziative.
Chiaro che ci aspettiamo in tempi brevi un cenno definitivo dall’amministrazione comunale sul problema”.
Non è solo il volley a rivendicare un palazzetto polifunzionale: difatti, una struttura adeguata potrebbe accogliere altri eventi, quali concerti, mostre, fiere, esposizioni e quant’altro; ma Crema è ancora al palo in questo senso: nonostante tutti sentano l’esigenza di avere una struttura adeguata, nessuno osa rivendicare alcunchè….
Speriamo che chi di dovere si faccia avanti, perlomeno con un progetto per il prossimo futuro!