Il direttore generale Michele Rota ed il Presidente Giovanbattista Percivaldi plaudono l’ennesima impresa dei blues in quel di Corigliano.
Il digì:
“Ancora una prestazione senza sbavature: abbiamo conquistato un altro record questa stagione, quello dei punti realizzati dalla nostra squadra in un torneo di A2; e mancano ancora 7 partite…..
I ragazzi, i tecnici, i preparatori Cerioli e Lamera, lo staff medico con il fisioterapista Alpiani il medico sociale Della Frera e l’osteopata Tonini stanno facendo un ottimo lavoro.
Adesso inizia una fase importante e delicatissima, quella in cui va ottimizzato il lavoro di un’intera stagione.
Non possiamo più nasconderci adesso, è vero, e pur facendo la politica dei piccoli passi, come storicamente questa società ha sempre fatto, il nostro obiettivo è quello di raggiungere i play off con la migliore classifica possibile.
Non possiamo fingere che i 9 punti tra noi e la coppia terza in classifica non siano un buon bottino da amministrare.
Ci proveremo con tutte le nostre forze: i ragazzi sono consapevoli che stanno compiendo una stagione da incorniciare, e tutti speriamo rimanga tale il più a lungo possibile”
Il Presidente Percivadi elogia il gruppo e lo staff tecnico e medico:
“In campo ci vanno i ragazzi e quindi il primo ringraziamento per quello che Crema sta vivendo va a loro come agli allenatori; ma anche lo staff medico, lo scout-man, lo staff dirigenziale sta lavorando in questo senso.
Mi sento in dovere ed in diritto di chiedere alla città di Crema ed all’amministrazione pubblica di starci vicino, perchè questa realtà sta crescendo esponenzialmente, e gli spazi diventano sempre più stretti.
Invito tutti i sostenitori a riempire ogni domenica il palazzetto, da qui sino alla fine del torneo, per incitare i ragazzi durante la fase finale di stagione: è qui che ci giocheremo tutto!”