La musica degli Stadio, l’irrefrenabile comicità di Max Giusti e la bellezza di Barbara Chiappini.
Sono i preziosi ingredienti inseriti nella grande festa per il secondo scudetto della Lube Banca Marche, che si svolgerà sabato 14 luglio a Treia (MC) con protagonisti principali (naturalmente) gli eroi del V-Day vinto dalla squadra biancorossa lo scorso 22 aprile a Milano.
Una festa, che come annunciato qualche settimana fa dai patron Fabio Giulianelli e Luciano Sileoni, avrà come fine primario una raccolta fondi in favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto.

Il programma della festa
Sabato 14 luglio l’intera cinta muraria di Treia, cittadina a due passi da Macerata dove è nato ed ha tuttora sede il Gruppo Lube, colosso del mobile proprietario della A.S.Volley Lube, sarà percorsa da una tavolata chilometrica a simboleggiare idealmente un abbraccio alle popolazioni dell’Emilia Romagna. Alla serata sono infatti chiamati a partecipare tutti coloro che vorranno non solo condividere con il Gruppo industriale marchigiano e la squadra la vittoria del tricolore, ma anche dare un aiuto concreto alle popolazioni emiliane.
Per accomodarsi è necessario munirsi preventivamente di un coupon, che sarà disponibile a partire da mercoledì 20 giugno presso i punti predisposti (vedi l’elenco sotto), fino ad esaurimento.
Visto lo scopo benefico dell’evento, in ogni postazione adibita alla consegna del coupon ingresso sarà presente un centro per la raccolta di offerte libere, con l’intero ricavato che verrà devoluto a favore delle popolazioni terremotate.
Alla cena, che prenderà il via alle 19.30, seguirà a partire dalle 21.30 uno spettacolo presso il campo sportivo, con la squadra campione d’Italia che si alternerà sul palco a volti noti della musica e dello spettacolo, da Max Giusti agli Stadio, con la stupenda Barbara Chiappini nelle vesti di madrina.
Da sottolineare che nel corso della serata saranno in vendita delle t-shirt ed altri gadget celebrativi dello scudetto e creati ad hoc per la festa, con l’intero ricavato che verrà devoluto in beneficenza.

Punti di ritiro coupon (dal 20 giugno)
-Pro loco Treia (tel. 0733.215919)
-Pro loco San Severino Marche contatti 0733.638414 (aperta tutti i giorni)
-Pro loco Appignano
-Pro loco Porto Recanati contatti 071.9799353 (aperta tutti i giorni)
-Pro loco Pollenza
-Pro loco Tolentino contatti 0733.972937
-Cucine Lube – reception (Via dell’Industria 4 – Treia MC)
-Palasport Fontescodella Macerata