Il centrale della Marmi Lanza Verona Aidan Zingel porterà i colori gialloblù alle Olimpiadi di Londra, con la Nazionale Australiana ha infatti conquistato la qualificazione alle prossime Olimpiadi con il pass riservato alle formazioni asiatiche ed oceaniche. Nella gara più importante la sua squadra ha superato in soli 62 minuti la Cina conquistando così la vittoria necessaria per la qualificazione. Zingel è stato grande protagonista e negli ultimi due match ha brillato. Nella sfida contro la Korea (3-1) è stato autore di 19 punti totali di cui 3 ace e 5 muri, nella gara con la Cina ha messo a terra 10 punti con 5 attacchi e 5 muri.
Zingel è entusiasta e lo dice con grande sincerità attraverso un post su facebook: “Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo sogno. A tutti gli amici, alla mia famiglia per il suo amore e il supporto costante. Ma soprattutto per questa incredibile squadra! Londra 2012!”
Tutta la BluVolley e i tifosi gialloblù rivolgono al gialloblù Aidan un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura!

GIOVEDI’ MARCHESI AL GALA’ DEL VOLLEY
Giovedì 14 giugno si terrà l’undicesima edizione del Galà del Volley Veronese, il PalaOlimpia sarà vestito a festa dalla Fipav Verona e dalle squadre della città e della provincia che riceveranno le premiazioni dei vari campionati appena conclusi.
Per la BluVolley Verona sarà presente Gian Andrea Marchesi “Gengy” nuovo team manager gialloblù che nella nuova stagione sarà operativo anche nel settore giovanile della Marmi Lanza.
L’appuntamento è alle ore 20.30 al PalaOlimpia in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1.

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona