Con 24 ore di “posticipo” causa il terremoto che ha colpito duramente l’Emilia, Studio Volley è pronto ad andare in onda con la sua 35^ puntata.
Doveroso rinviare il consueto appuntamento del martedì pomeriggio per rispetto nei confronti dei terremotati della nostra zona, e allora si va in onda alle ore 15.30 di mercoledì pomeriggio, ovviamente in diretta su Teletricolore (replica prevista alle ore 23.15).
Nel consueto appuntamento settimanale dedicato al mondo della pallavolo reggiana e non solo, tantissimo spazio ad una Crovegli Cadelbosco capace di arrivare sino alla finalissima play-off per approdare in A2, dopo aver eliminato in due partite anche la corazzata Vicenza.
Ospiti in studio la schiacciatrice Eliana Cirilli e il vice allenatore Matteo Garuti, per analizzare la serie di semifinale attraverso immagini, interviste e tanto altro ancora.
In partita, la bomba dell’ultima ora: anzi, il BAZOOKA, visto che ci sarà un collegamento telefonico con Luca Cantagalli, da martedì nuovo tecnico della società di Reggio Emilia che sta nascendo dall’unione delle forze di Pallavolo Cavriaghese e Correggio Volley e che disputerà il prossimo campionato di A2 maschile, proprio con il mitico “Bazooka” in panchina.
Come di consueto, ci sarà la possibilità di interagire con il salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, attraverso gli sms al numero 3342666196.
Studio Volley è anche su internet: ci trovate sul sito www.studiovolley.com, dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com, la pagina facebook dedicata alla trasmissione e il servizio sms in diretta al numero 3342666196