La seconda giornata del donatore 2012 coincide con la finale play off tutta pugliese valida per la promozione in A1 e CUORE APERTO ancora una volta è vicina alla New Mater impegnata in questo importante evento.
Così come l’Associazione Fratres Cuore Aperto di Castellana Grotte svolge il suo costante impegno nella importante sensibilizzazione alla donazione di sangue da 30 anni.
Un connubio imprescindibile fra sport e sociale che vede i due organismi camminare insieme per il bene della comunità castellanese.
L’invito dunque si rinnova, nella giornata che sarà dedicata alla gara 3 di finale di mercoledì prossimo, ad entusiasmarsi per i colori gialloblù ed a esprimere un bel gesto di solidarietà donando il proprio sangue nella giornata di domenica 27/05/2012 presso l’ ospedale castellanese “S.De Bellis” dalle ore 08,00 alle ore 12,00.
La associazione sarà presente con un corner allestito nella hall del Pala Grotte in occasione della sfida con Molfetta mercoledì 23 maggio prossimo, attraverso il quale sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie per prenotare la propria donazione e regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675