Nella giornata di ieri, 8 maggio, presso l’ambulatorio medico Area Salute Flex Village di Foligno (Pg), l’alzatore Giacomo Sintini ha sostenuto e superato la visita di idoneità agonistica alla pratica sportiva.
“Sono contentissimo – ha dichiarato “Jack” Sintini, che era stato fermato da un tumore al sistema linfatico nell’estate del 2011. – La passione per la pallavolo è stato uno dei motivi che mi ha aiutato a lottare in questi 11 mesi ed ora posso di nuovo mettere a disposizione del mio mondo il meglio di me come atleta. Sono veramente felice di poter giocare e di potermi allenare di nuovo al cento per cento delle mie capacità e ringrazio tutti voi che mi avete sostenuto sempre, in particolare i miei famigliari, i medici e gli infermieri dell’ospedale di Perugia. A presto e, questa volta, in campo”.
“Jack”, classe 1979, al momento è anche impegnato nella costituzione di una ONLUS con la quale desidera raccogliere fondi che saranno destinati alla ricerca per la cura dei linfomi e della leucemia. Tutte le informazioni sono presenti sulla sua pagina ufficiale di Facebook “Jack Sintini”.
Tutta la Bluvolley Verona ti augura un fortissimo IN BOCCA AL LUPO !

MEONI E BAGNOLI INAUGURANO L’OFFICE STORE GIUSTACCHINI
Apre a Verona l’Office Store Giustacchini, marchio originario di Brescia, che con il nuovo negozio di via Roveggia, nata dall’unione con Onestinghel, darà lavoro a 15 ragazzi (dai 20 ai 35 anni) tutti veronesi, assunti a tempo indeterminato. Un punto vendita di 2000 metri quadri realizzato per ottimizzare tempi e spese delle famiglie, che in un unico mega store possono trovare tutto quello che serve per la casa, la scuola, l’ufficio.
Si inizierà domani giovedì 10 maggio, con il taglio del nastro al quale parteciperanno le istituzioni della città e rappresentanti del mondo politico ed economico veronese: per la Bluvolley Verona saranno presenti l’allenatore gialloblù Bruno Bagnoli e il capitano Marco Meoni, insieme al dirigente Stefano Filippi; è inoltre confermata anche la presenza dei giocatori dell’Hellas Verona.
Nel pomeriggio di venerdì la formazione della Marmi Lanza che quest’anno ha partecipato al Campionato Under 16 di Eccellenza sarà ospite all’Office Store Giustacchini con coach Thoma Drezza e Anna Bicego pronti a distribuire i poster della formazione di A1.
I tre giorni di eventi si concluderanno con una grande festa sabato pomeriggio con un’ospite d’eccezione: Paola Marella, direttamente da Real Time. Esperta di arredamento, la Marella elargirà consigli su come rendere più bella la casa attraverso i prodotti in vendita negli scaffali dell’Office Store, per decorare, illuminare e rinnovare gli ambienti.
Il titolare Davide Giustacchini ha organizzato un’inaugurazione fuori dalle regole per un punto vendita destinato a rivoluzionare gli acquisti dei veronesi.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona