Un’esplosione di entusiasmo.
Quella di tutti i tifosi dell’Edilesse Conad Reggio Emilia, a partire dalle scatenate tigri giallonere, la tifoseria organizzata del club.
Nonostante l’amarezza per l’annata della retrocessione in B1, i supporters del club guidato da patron Giulio Bertaccini hanno voluto dare l’ennesimo segnale. Forte, anzi fortissimo.
Tutti a cena per salutare e ringraziare comunque i giocatori per l’impegno profuso in questa sfortunato campionato, e fin qua non ci sarebbe nulla di strano.
Quel che impressiona sono i numeri: 120 prenotazioni nel giro di pochissimi giorni, per la serata in programma martedì 8, a partire dalle ore 20.30, al centro Pianella di Cavriago.
Una sorpresa, enorme e al tempo stesso bellissima, quest’ondata di affetto che arriva qualche ora dopo l’ultima notte di Isernia.
La società ringrazia ancora una volta le proprie tigri per questa splendida iniziativa, e invita tutti gli appassionati a rivolgersi a Carla Magnani (tel. 3394419384) o Lorena Reggiani (tel. 3483613226) per info e prenotazioni in merito alla cena.
Anche perché di posti a sedere ne rimangono ben pochi ormai…