Con il pensiero è già rivolto al prossimo avversario, e cioè la Pallavolo Molfetta, il presidente del Città di Castello Pallavolo GHERARDI SVI, Arveno Joan, torna a parlare della sfida dei quarti contro Che Banca! Milano per fare un elogio ai ragazzi milanesi:”Ne avrei parlato anche in caso di sconfitta ma mi preme sottolineare come le due partite contro Milano siano state giocate in modo impeccabile da entrambe le compagini, c’è stato grande spettacolo in campo e grande fair play in tribuna, anche perché i sostenitori di Che Banca! presenti a Città di Castello per gara 3 sono stati applauditi dai nostri tifosi e loro hanno fatto altrettanto. Ringrazio anche il direttore sportivo di Vero Volley, Claudio Bonati, per avermi detto a fine partita che abbiamo il miglior pubblico d’Italia”.
A testimonianza del fair play che c’è tra società serie e sportive si aggiunge anche la mail inviata alla società di Città di Castello dallo speaker di Che Banca!:”Sono lo speaker di Che Banca! E’ stato un privilegio vederVi in play off e fare 4 chiacchere con i vostri tifosi, volevo chiedere una vostra sciarpa ma abbiamo parlato quasi un’ora e alla fine mi sono scordato.
Grazie ancora di tutto, questo è lo sport che piace a me
Ermanno Salomoni
Il passaggio del turno della Pallavolo Molfetta significa per la GHERARDI SVI partire dallo 0-1 nella serie di semifinale, visto che i pugliesi si sono classificati davanti ai tifernati nella regular season.
Questo il programma delle semifinali:
Domenica 6 maggio (ore 18, Pala Ioan): GHERARDI SVI-Pallavolo Molfetta
Mercoledì 9 maggio (ore 20,30, Pala Poli): Pallavolo Molfetta- GHERARDI SVI
Ev. Domenica 13 maggio (ore 18, Pala Ioan): GHERARDI SVI-Pallavolo Molfetta
Ev. Mercoledì 16 maggio (ore 20,30, Pala Poli): Pallavolo Molfetta- GHERARDI SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
pallavolocittadicastello@gmail.com