Si decide tutto in una partita: mercoledì alle 20.30 al PalaSerenelli di Loreto ecco gara 3 tra Energy Resources Carilo e Ngm Mobile Santa Croce. Chi vince passa il turno degli ottavi di finale dei playoff promozione della serie A2 Sustenium, e vola nei quarti di finale, dove già attende Castellana Grotte. Una seria iniziata male per i biancoblu, sconfitti giovedì, poi la grande reazione di domenica in Toscana, e ora l’occasione di fronte al pubblico amico che vuole dare la spinta giusta per chiudere in proprio favore la sfida. In questi giorni pre-partita l’obiettivo del team di Fracascia è stato recuperare al meglio dalla stanchezza e dai problemi fisici di questo finale di stagione, per arrivare nella miglior condizione possibile a gara 3.

L’AVVERSARIO
Solita formazione per il Santa Croce di Bertini: Garnica-Cetrullo palleggiatore-opposto, schiacciatori Snippe-Hrazdira, centrali Parusso-Candellaro, Tosi libero. Pronti ad entrare l’attaccante Bertoli e l’altro centrale Baldaccini.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH FRACASCIA
“Nonostante i vari problemi fisici non ci siamo arresi e con una prestazione di gran carattere e cuore ora siamo arrivati a giocarci questa sfida decisiva. Ormai le due squadre si conoscono bene, le energie mentali, oltre al fattore tecnico, saranno importanti: proveremo a fare il massimo per cercare di qualificarci sfruttando l’occasione di giocare in casa la sfida, e conquistando i quarti di finale, sarebbe un risultato significativo per la nostra stagione”.

CRONACA LIVE SU www.pallavololoreto.it
La gara tra Loreto e Santa Croce in diretta dal PalaSerenelli con la cronaca scritta aggiornata punto per punto in tempo reale dalle ore 20.30 sul sito www.pallavololoreto.it

ARBITRI DELL’INCONTRO
Dirigeranno la gara il primo arbitro Antonio Longo (Grosseto) e il secondo Rossella Piana (Carpi – MO).

I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE
Si aggiungerà alla lunga lista di precedenti questa gara 3: sarà la partita numero 26 in A2 tra Loreto e Santa Croce, bilancio di 15 vittorie per Loreto e 10 per Santa Croce.

IL MATCH IN TV
La partita Energy Resources Carilo Loreto-Ngm Mobile Santa Croce sarà trasmessa da TVRS Marche (canale 111 digitale terrestre) venerdì 20 aprile alle ore 21.30.

L’ALTRA GARA 3 DEGLI OTTAVI DI FINALE PLAYOFF
SERIE A2 SUSTENIUM

Genova – Corigliano (1-1 nella serie)

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto