Il primo match-point.
Quello più importante, anche e soprattutto perché ce lo si gioca al Pala Bigi, quell’impianto dove giovedì scorso è cominciata l’operazione play-out dell’Edilesse Conad.
Partita e proseguita in maniera vincente, visto che le prime due sfide della serie con il Club Italia sono state vinte dalla formazione di coach Conte, ribaltando da subito il risultato della serie.
Il 3-2 di giovedì scorso e il 3-1 di domenica al Pala Tiziano sono valsi il 2-1 nel computo dei successi (il primo era assegnato d’ufficio agli azzurri) e la possibilità di volare in finale play-out già da mercoledì sera, quando al Pala Bigi è in programma gara-4.
Fischio d’inizio alle ore 20.30, per la gara che può evitare di tornare domenica sera a Roma per l’eventuale “bella”.
Dovranno fare attenzione, Orduna e compagni, alla rabbia di un Club Italia che ha comunque dimostrato di potersela ancora giocare. Lo farà con una formazione difficile da prevedere, dopo i tanti cambi di gara-3, mentre i gialloneri dovrebbero andare con il solito starting-seven, anche se Inserra e Ippolito hanno già dimostrato domenica sera di poter essere d’aiuto, eccome.
La società giallonera ha deciso di confermare i prezzi di gara-2, con l’iniziativa che prevede l’ingresso ad 1 solo euro per tutti gli abbonati e biglietti scontati a 5 euro per i paganti per qualsiasi settore del Pala Bigi.