E’ tempo di tornare al lavoro, è tempo di riprendere gli allenamenti, interrotti dalla Finale della Coppa Italia che ha visto trionfare Taviano nella finalissima contro Pineto.
La squadra salentina si è dimostrata una delle realtà migliori della stagione: sono stati proprio gli uomini di Gulinelli ad eliminare Crema dalla Coppa Italia, e questo la dice lunga sulle potenzialità dell’organico di Paolucci & Co.
Luca Monti oggi ritroverà i ragazzi, cui è stato concesso un giorno di pausa in più dopo la vittoria per 3-0 a Mantova, ed avrà certo voglia di riprendere il lavoro in vista dell’ennesima insidiosa trasferta: sabato i blues partiranno alla volta di Corigliano Calabro, dove domenica incontreranno una squadra che questa stagione è stata fin troppo altalenante, alternando ottime prove a gare deludenti.
L’organico dei pugliesi è di tutto rispetto con Olteanu principale terminale offensivo.
Crema dovrà riprendere a galoppare il vista del rush finale e soprattutto il bomber Cazzaniga dovrà rendere al massimo per mantenere sino alla fine la leadership della classifica cannonieri: difatti Schittu sembra aver ingranato la marcia giusta mentre Virus nelle ultime apparizioni è stato un pelo al di sotto delle sue percentuali, pur disputando buone gare.
Nella foto: Roberto “Virus” Cazzaniga