Match sponsor del derby gialloblù tra Verona e Trento è Banca Popolare di Verona, presente domenica al PalaOlimpia in occasione dell’ultimo turno di regular season di questa importante finale di campionato.
L’istituto di Piazza Nogara è sponsor della squadra dal 2006 e da allora ha collaborato attivamente con BluVolley Verona anche nella realizzazione di tante iniziative collaterali contribuendo a diffondere, soprattutto tra i giovani, la cultura del volley.
Da oltre 140 anni la Banca Popolare di Verona rappresenta un punto di riferimento importante a sostegno dei club sportivi veronesi e delle piccole e grandi manifestazioni, sia agonistiche sia amatoriali, organizzate per la città.
In occasione della partita Marmi Lanza – Itas Diatec Trentino, la BPV distribuirà gadget a tutti i tifosi e sarà presente anche nella Baby Room con simpatici intrattenimenti per i bambini.

L’AIL TORNA AL PALAOLIMPIA CON LE UOVA DI PASQUA
Ritorna l’appuntamento di solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma: nei giorni 23, 24 e 25 marzo è in programma la XIX edizione della manifestazione Uova di Pasqua AIL, posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno, in oltre 4000 piazze italiane, un Uovo di Cioccolato AIL a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 €. La Sezione di Verona di AIL sarà presente con uno stand anche al PalaOlimpia proprio in occasione dell’ultima giornata di regular season tra la Marmi Lanza Verona e i Campioni dell’Itas Diatec Trentino.
Inoltre la Lega Pallavolo Serie A sostiene la manifestazione dando voce all’iniziativa e pubblicando sul proprio sitowww.legavolley.it il banner dedicato che rimanda a tutte le informazioni utili.
AIL è una Associazione senza fini di lucro, fondata sul volontariato, a diffusione nazionale. L’AIL Verona si occupa di svariate attività tra le quali: Finanzia l’assistenza psicologica dal 1999 per i pazienti, per i loro parenti e per il personale medico e paramedico da parte di una psicologa esperta,
– Finanzia e coordina l’assistenza domiciliare dal 1999 in convenzione con l’Azienda ospedaliera di Verona e le ASL, per i pazienti con malattie ematolgiche – Gestisce tre Case Alloggio nei pressi del Policlinico che possono ospitare gratuitamente 5 pazienti e un loro familiare, provenienti da zone fuori provincia, che devono essere seguiti ravvicinatamente nell’ambulatorio o nel Day Hospital dell’ Ematologia.
Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 marzo in 4000 piazze italiane sarà possibile acquistare le Uova di Pasqua AIL: per conoscere quali sono le piazze coinvolte si può chiamare il numero 06-70386013 o visitare il sito www.ail.it (per donazioni: c/c postale AIL n. 873000).

PREVENDITE, POCHI NUMERATI DISPONIBILI
Prosegue a buon ritmo la prevendita per il match di domenica 25 marzo quando gli scaligeri saranno impegnati con i Campionissimi dell’Itas Diatec Trentino al PalaOlimpia alle ore 18.00.
Già trecento i tagliandi staccati per il derby gialloblù, ultimo turno di regular season della Marmi Lanza Verona: in particolar modo sono in fase di esaurimento i posti numerati.
I tagliandi sono disponibili in sede nella giornata di venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30, poi domenica il botteghino aprirà alle ore 16.30.
Inoltre per chi viene da fuori Verona ricordiamo che è possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei punti vendita GeTicket.
L’acquisto è inoltre possibile anche tramite il call center GeTicket al numero 848 002008 e on line su www.geticket.it.
La BluVolley Verona desidera premiare tutti coloro che sceglieranno di acquistare i biglietti in anticipo, applicando speciali tariffe agevolate: valida per qualunque giorno di acquisto tramite tutti i canali GeTicket e le Filiali UniCredit, prevede che i biglietti numerati siano sempre in vendita alla tariffa speciale di 14 euro anziché 16.
I biglietti prenotati potranno essere ritirati alla CASSA ACCREDITI il giorno della gara dalle 16.30.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona