Giustacchini sbarca a Verona e crea una partnership con una delle maggiori realtà sportive locali, la Marmi Lanza.
Il marchio bresciano, con oltre 500 anni di storia, aprirà il prossimo 10 maggio un mega store in via Roveggia, un vero e proprio supermercato di 2000 metri quadri per la scuola, la casa e l’ufficio. Lo store proporrà una vastissima gamma di prodotti, più di 20.000 referenze, e servizi come il centro copie, l’arredo e progettazione, i corsi di decoro e packaging per la clientela e molte altre iniziative. Insomma, “tutto quello che hai per la testa, Giusticchini ce l’ha: ufficio casa e scuola!”.
L’unione con Onestinghel, marchio presente a Verona dal 1888, rappresenta una garanzia del successo che il mega store avrà a Verona, dove diventerà punto di riferimento per le famiglie e i ragazzi, che trovano nello sport e nella pallavolo un’occasione di aggregazione e di divertimento. Sono le stesse famiglie che nel fine settimana vanno al palazzetto per seguire la Marmi Lanza.
Grazie alla partnership creata con la squadra della città, Giustacchini sarà ancora più vicino ai veronesi con una serie di iniziative che andranno dai manifesti, alla distribuzione di gadgets, a veri e propri eventi. Iniziative che si ripeteranno a breve in tutta la città, grazie alla partecipazione a importanti eventi, organizzazione di giochi, iniziative d’impatto che faranno parecchio parlare nelle prossime settimane.
“Quella con la Marmi Lanza”, sottolinea il titolare Davide Giustacchini, “è una collaborazione che significa anche sostegno alla squadra della città, allo sport veronese e all’importanza che questo ricopre per la crescita dei più giovani. Un sostegno che continuerà fino al prossimo anno: sempre vicino al volley, sempre a disposizione delle famiglie veronesi”. Basta andare su www.officestoregiustacchini.it per conoscere questo nuovo megastore: registrandosi sul sito si avrà diritto alla tessera che garantirà fantastici sconti.
“ Ci siamo trovati il mercoledì mattina la prima volta con il Dottor Davide Giustacchini, e nel pomeriggio avevamo già il materiale pronto per garantire all’Azienda il passaggio sui nostri rotori già dalla partita su Rai contro Vibo Valentia- ha dichiarato Stefano Filippi, Condirettore Generale della Bluvolley Verona – questo per dire della rapidità decisionale tipica delle Aziende intraprendenti. Iniziamo questo percorso con un’Azienda nuova, ma che ha già manifestato forte interesse nei confronti delle tante attività che realizziamo a latere della partita; sono sicuro che con Giustacchini sarà un rapporto lungo, anche alla luce della nostra capacità di fare squadra tra gli sponsor”.
I TIFOSI A MODENA, ANCORA POCHI POSTI
Meoni e compagni hanno svolto quest’oggi una seduta pomeridiana al PalaOlimpia, il programma prevede domani un allenamento mattutino prima del trasferimento a Modena dove gli scaligeri sono attesi per il match contro Casa Modena con i fratelli Bagnoli seduti sulle panchine delle rispettive formazioni.
I tifosi hanno ancora alcuni posti disponibili sul pullman che domenica partirà alle ore 16 da Verona con destinazione Modena dove sventoleranno le bandiere gialloblù sponda Marmi Lanza.
I sostenitori si preparano così a vivere un pomeriggio di grande volley con il trasferimento in pullman, il biglietto di ingresso e il “classico” momento conviviale a fine gara. Per iscrizioni contattare Alfredo 3481455142.
TERZA VITTORIA CONSECUTIVA: SI CONSOLIDA IL PRIMATO NELLA FASE SILVER DEL CAMPIONATO REGIONALE U16 ECC.
Marmi Lanza Verona – A.S.D. Silvolley: 3-0 (25 17, 25 17, 25 19)
Prova molto convincente quella offerta dalla Marmi Lanza Verona domenica 11 marzo con una vittoria perentoria di 3 a 0 sulla squadra di Trebaselghe (Padova) della A.S.D.Silvolley.
Si tratta della terza vittoria consecutiva nel campionato regionale under 16 eccellenza – fase Silver, che porta la Marmi Lanza a guidare la classifica con 8 punti.
Il punteggio parla chiaro: mai la formazione di casa ha subito l’avversario, se non all’inizio del secondo set accusando un iniziale 0 – 4, ma il distacco è stato prontamente ricucito e il sorpasso è avvenuto sul 12 pari, quando i gialloblù hanno messo a segno il break decisivo con un turno particolarmente efficace al servizio di Alberto Magalini, autore del vantaggio e di una prestazione maiuscola anche in attacco. Insieme a lui tutta la squadra è stata molto efficace: Francesco Cottarelli con una regia particolarmente ispirata e precisa, mettendo anche buoni palloni veloci al centro; capitan Davide Caola, nel ruolo di opposto, autore di un ace, di molti punti in attacco e un’attenta difesa; i centrali Marco Gamberoni e Andrea Canotti, chiamati più volte a chiudere le veloci e a bloccare gli attacchi avversari a muro; Marco De Simone, schiacciatore laterale, impeccabile sia in attacco che in ricezione.
C’è stato modo di dare spazio anche ai giocatori in panchina: Leonardo Annechini, Federico Negri, Alessandro Camerani, Riccardo Sommavilla e Davide Carazzato. Tutti positivi e ben coinvolti nel gioco di squadra.
Prossimo appuntamento domenica 18 marzo, ore 11 sul campo della tensostruttura, contro la squadra seconda in classifica La Piave Volley, di San Donà di Piave (Ve).
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona