Piccoli gialloneri crescono, per arrivare un giorno chissà dove…
Domenica sera, nonostante il ko dell’Edilesse Conad nella sfida di Genova, dovevate vedere la gioia negli occhi delle piccole grandi tifose giallonere accorse al seguito della squadra.
Ragazze che non hanno esitato a sobbarcarsi la trasferta di Genova (nella foto con Matteo Paoletti a fine gara) per sostenere i propri beniamini, le stesse ragazze che assieme alle “tigri giallonere”, il gruppo organizzato della tifoseria dell’Edilesse Conad, non vedono l’ora di sostenere Orduna e compagni anche domenica sera, nel delicatissimo scontro salvezza al Pala Bigi (ore 18.00) contro Isernia.
Ed è notizia delle ultime ore, giunta nella tarda serata di martedì, che sulla panchina dei molisani non siederà coach Romano Giannini, esonerato dalla società dopo il ko interno di domenica contro Loreto. Attualmente, non ci sono ancora nomi per il possibile sostituto del tecnico marchigiano.
Domenica sera, sulle gradinate del Pala Bigi, a tifare Edilesse Conad saranno presenti certamente anche i ragazzi della Trolli Thomas Cavriago, la formazione Under 14 maschile del club giallonero che domenica ha conquistato il titolo di campione provinciale, battendo in finale i Vigili del Fuoco Reggio Emilia.
Un successo, quello dei ragazzi di Claudio Cattani, arrivato proprio in quel di Pala AEB di Cavriago che è la casa delle giovanili della Pallavolo Cavriaghese, che oltre al successo dell’Under 14 maschile, premiata da Luca “Bazooka” Cantagalli, ha festeggiato il terzo posto raggiunto dalle ragazze dell’Under 14 targate Turbodiam Cavriago e guidate in panchina da coach Paolo Donia.
Un podio conquistato alle spalle delle nuove campionesse del Giovolley e della Jovi Volley che ha concluso al 2° posto.