La Marmi Lanza Verona è tornata in palestra quest’oggi dopo aver osservato due giorni di riposo, stamattina gli scaligeri hanno lavorato in sala pesi con il preparatore atletico Luca Baratto mentre nel pomeriggio coach Bagnoli con il vice De Cecco hanno guidato l’allenamento tecnico.
La settimana prosegue domani con l’allenamento solo pomeridiano dalle ore 15.30 alle ore 17.30, domenica Verona sarà impegnata per la undicesima giornata di ritorno sul campo di Casa Modena alle ore 18.00.
Il capitano della Marmi Lanza Marco Meoni oggi in palestra con il resto della squadra analizza così il momento degli scaligeri: “Abbiamo fatto una pessima partita con Vibo, è la seconda gara che non affrontiamo nel modo corretto e infatti abbiamo perso, peccato perché queste due sfide avrebbero potuto farci vivere un finale di campionato più tranquillo. Andare a guardare i risultati delle altre formazioni non mi piace, dobbiamo andare a Modena concentrati sul nostro gioco e magari provare a strappare qualcosa, sappiamo che andare là per fare punti non è mai facile.
Ai tifosi vorrei dire che anche se i risultati non sono arrivati come avremmo voluto noi ci siamo sempre allenati e continuiamo a farlo con grande concentrazione, abbiamo bisogno più che mai del loro già immancabile sostegno, spesso sono stati il settimo uomo in campo che ci ha permesso di fare qualcosa in più, contiamo sul loro tifo”.

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona