Atmosfera serena e cordiale quella che ha abbracciato i sobri ma sentiti festeggiamenti della Bcc Nep per la conquista della Coppa Italia di A2 2012 targata Del Monte. Presso il Ristorante cittadino La Fontanina, si sono ritrovati atleti, tecnici, staff e dirigenti tutti insieme con le famiglie per celebrare la storia sportiva della pallavolo castellanese.
Un successo che si poteva ancora guardare non solo negli occhi dei protagonisti sul campo, ma di tutti coloro che ad Andria hanno partecipato dal vivo alla due giorni dedicata alla Final Four. Grandi sorrisi, grandi abbracci e soprattutto tante foto ad immortalare il Trofeo anche per chi al termine della finale di domenica scorsa non ha avuto la possibilità di scendere in campo per abbracciare i ragazzi.
L’Amministratore Delegato della Nuova Elettronica Progetti Roberto Dello Russo, cosponsor gialloblù, ha poi voluto consegnare, subito prima del taglio della torta, due targhe ricordo agli atleti ed allo staff tecnico ricevendo in cambio una nuova felpa New Mater.
Alle 22.30 Di Pinto ha suonato la ritirata per i ragazzi liberi di andare a riposare in vista dell’allenamento odierno; domenica si gioca un’altra importante partita, la prima delle ultime cinque della stagione regolare, in cui tutto è ancora da decidere.

Nella foto i ragazzi della Bcc Nep posano con torta e Trofeo


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it