Il presidente Carpinelli evita qualunque dichiarazione alla vigilia della storica finale della Del Monte Coppa Italia A2 in programma oggi pomeriggio ad Andria con diretta Tv su Raisport1; “Questione di scaramanzia” soggiunge, noi quindi lo lasciamo tranquillo impegnato nelle ultime attenzioni logistiche del pre partita.
Vigilia tranquilla per i ragazzi della Bcc Nep che in mattinata hanno svolto un leggero lavoro defatigante prima di pranzo; dopo il relax la comitiva gialloblù tutta abile ed arruolata si muoverà alla volta del Palace andriese intorno alle 16.15 dove troverà ad attenderla almeno un migliaio di tifosi che si muoveranno dalla città delle Grotte.
C’è naturlamente soddisfazione per la finale conquistata contro una formazione, Perugia, degno avversario di questa stagione che per la terza volta ha dovuto lasciare l’onore delle armi ai pugliesi che ieri hanno sfoderato una prestazione di grande livello e che oggi sono intenzionati a ripetere contro il Volley Segrate dell’ex Marco Fabroni, ieri protagonista dell’altra semifinale pur ancora in non perfette condizioni.
Ci sarà nuovamente bisogno di una grande prestazione per Rodriguez e soci per portare a casa una vittoria ed un Trofeo che certamente gratificherebbero tutto l’ambiente al termine di una settimana particolare alla quale la squadra ha reagito nel modo migliore.
Inutile sottolineare come l’entusiasmo per questa finale raggiunta abbia contagiato tutta la città che adesso spera davvero in questa prestigiosa vittoria.
I fischietti della finalissima saranno Andrea Pozzato e Rossella Piana, alle 17.30 c’è una storia da scrivere ed a Castellana Grotte credono nel lieto fine.


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675