Un successo straordinario, che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta e con tanta gioia nel cuore.
Edilesse Conad-Castellana Grotte 3-0, e chi l’avrebbe mai detto alla vigilia?
Una delle più grandi esibizioni nella storia della formazione giallonera, di certo la più bella di una stagione sin qui tribolata e che, grazie anche al successo ottenuto contro la vice capolista del campionato, sembra davvero essere svoltata.
Grazie anche all’arrivo, al termine del girone d’andata, di due giocatori come Matteo Paoletti ed Eugen Bakumovski, meravigliosi protagonisti del 3-0 di domenica così come tutti i compagni.
A partire da Oreste Luppi, anche se il centrale reggiano scherza subito…
“Beh, una delle mie peggiori prestazioni in maglia Edilesse Conad è coincisa con un successo incredibile, farei la firma se fosse sempre così…”.
Sulla partita: “Siamo stati molto bravi a mantenere una pressione costante al servizio, mantenendo sempre anche una buona fase di cambio palla e lavorando bene a muro e in difesa.
Siamo stati praticamente perfetti, ma non può, non ci deve bastare. Abbiamo ancora tantissima strada da fare per raggiungere almeno i play-out”.
Una strada direzione Sora, dove sabato sera, con fischio d’inizio alle ore 20.30, ci sarà il recupero della gara rinviata lo scorso 12 febbraio causa neve.
Una grande occasione per distanziare ulteriormente Atripalda e Cantù, oltre ad avvicinare ulteriormente il Club Italia.
“Noi andiamo là per vincere, con la convinzione di poter giocare ad un buon livello come abbiamo fatto questa sera (ieri, ndr) – spiega coach Hugo Conte.
I ragazzi hanno fatto davvero tutto molto bene, anche se in qualche situazione potevamo fare meglio. Siamo felici di aver regalato una bella serata al nostro pubblico, se la meritava davvero, ma dobbiamo fare ancora tanto per provare ad ottenere il nostro grande obiettivo”.